Labirinti Comunicanti 2016 FRONTE

Come ogni anno, la PRO LOCO partecipa alla realizzazione delle serate di intrattenimento dei week end di luglio, e anche nel 2016 ci siamo impegnati insieme al “Garage dei Talenti” e con il Patrocinio del Comune di Attigliano nel portare qualcosa di nuovo che possa rinfrescare questi caldissimi sabati. Si inizia il 9 luglio con la compagnia teatrale “Trasimeno Teatro” che presenta I TRE TESTAMENTI, una commedia brillante in tre atti ambientata in un paese dell’entroterra umbro.

Il 16 luglio invece cambiamo genere, con l’associazione “Oltrevento” che porterà al centro dell’anfiteatro un bellissimo spettacolo circense chiamato ETERE, fusione di danza aerea, fuoco, acrobatica e teatro.

L’ultima serata sarà quella del 23 luglio, quando la compagnia teatrale “Le voci di dentro” ci presenterà un varietà intitolato PARLI COME BADI che mette insieme tanti pezzi da ridere dagli inizi del ‘900 fino ai giorni nostri.

VI ASPETTIAMO!