Si informano tutti i soci della Pro Loco di Attigliano che, dalla data odierna, sono aperte le candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei conti e del Collegio dei Probiviri. Chiunque fosse interessato a candidarsi ad una delle cariche citate, deve recarsi presso la Sig.ra RUCO CINZIA, negli uffici Comunali, la quale provvederà ad acquisire la candidatura stessa. Il termine ultimo per presentare le candidature, sono le ore 12:00 di mercoledì 15 febbraio.

Le votazioni si terranno domenica 19 febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la sala delle partecipazioni del Comune.

A seguire si procederà allo spoglio delle schede e alla nomina dei candidati eletti. Al termine di tutte le operazioni, il rappresentante dell’Amministrazione Comunale, sentiti questi ultimi, indicherà la data ed il luogo dove si terrà la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo, per la nomina del Presidente e del Vice Presidente, e dei nuovi Collegi dei Revisori dei conti e dei Probiviri per la nomina, autonoma, del rispettivo Presidente.