L’atmosfera Natalizia è entrata prepotentemente nelle nostre case e come ogni anno ci stiamo preoccupando di addobbare al meglio delle nostre possibilità le vie del paese. Quest anno, oltre alle consuete luminarie, c’è stato un “grande” ritorno, nel vero senso della parola. 🎄 Davanti alla Chiesa Parrocchiale abbiamo infatti piazzato un grande Albero di Natale che verrà acceso come tradizione nella serata di venerdì 8 dicembre.

Inoltre, per tutto il mese di dicembre saremo impegnati insieme a tutte le altre associazioni e con il sostegno del Comune nel nostro “Dicembre Attiglianese”; saranno 30 giorni pieni di appuntamenti a partire da martedì 5 fino a sabato 6 gennaio; eventi culinari, sportivi, appuntamenti per il sociale, spettacoli teatrali, mercatini di Natale e tanto tanto tanto altro.

In particolare evidenziamo l’apertura del Villaggio di Babbo Natale 🎅 venerdì 8 e sabato 9 dicembre nelle aree adiacenti la Chiesa con numerosi stand gastronomici, le due Tombolate 🔢 organizzate dal nuovo Comitato Festeggiamenti sabato 9 e domenica 10, la Donazione di Sangue collettiva 💉 organizzata dall’AVIS Comunale e la ormai tradizionale Cena di Natale 🍝 della ASD Nuova Attiglianese entrambi in programma sabato 16.

Spazio anche ai bambini con le rappresentazioni natalizie 🎁 della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria rispettivamente programmate per sabato 16 e giovedì 21. In più, durante gli altri pomeriggi, tanti programmi di intrattenimento per grandi e piccoli con pony, animatori, grandi maghi 🎉 e tanto altro!

Per il programma completo e per tutti gli orari, clicca QUI

Le associazioni partecipanti:

• PRO LOCO di Attigliano